Vai al contenuto

Valerio Goldoni

Partner
/ Dottore Commercialista e Revisore Contabile

Valerio Goldoni | Dottore Commercialista e Revisore Contabile
valerio-goldoni-2-1
valerio-goldoni-3-1

Dottore commercialista e revisore contabile, associato allo studio MTA dal 2005, ha maturato una specifica esperienza nell’ambito dell’analisi e gestione della crisi di impresa e del sovraindebitamento dei privati.

Si occupa di piani di risanamento attestati, accordi di ristrutturazione, concordati, liquidazioni giudiziali e patrimoniali, concordati minori e piani di ristrutturazione dei debiti del consumatore. È iscritto all’albo dei professionisti esperti per la composizione di crisi da sovraindebitamento tenuto dall’OCC distrettuale istituito presso la Camera di Commercio di Pisa. È consulente tecnico d’ufficio iscritto nell’apposito Albo ed ha svolto funzioni di consulente tecnico di parte in procedimenti su usura e anatocismo bancario. È nominato consulente tecnico della Procura nell’ambito di procedimenti per reati economici e societari.

Ricopre incarichi di curatore e di commissario giudiziale in procedure concorsuali, di professionista delegato per la vendita e di curatore speciale nelle procedure esecutive individuali e, in ambito di volontaria giurisdizione, di curatore di eredità giacenti.

È sindaco e revisore di società di capitali ed è stato componente dell’organo di controllo in holding capogruppo di società quotata nella borsa italiana.

Collabora con la rivista online Società e Tributi Week, fondata da MTA, pubblicando stabilmente contributi in materia di crisi di impresa e del consumatore.